Essebi

TRASPORTI

Siamo specializzati soprattutto nel trasporto di merci alimentari non deperibili; abbiamo rapporti ormai consolidati con l’intricato ambiente della GDO, con la quale collaboriamo stabilmente da anni.

La vasta gamma di mezzi di cui disponiamo ci consente comunque di diversificare il tipo di merce trasportata.

I nostri uffici sono costantemente in contatto con clienti e personale viaggiante, facendo in modo che lo scambio di informazioni durante le numerose fasi del trasporto, sia sempre aggiornato.

Questo permette ai vari operatori di settore, di interagire in tempo reale, consentendoci di risolvere velocemente ogni tipo di problematica possa incontrarsi durante lo svolgimento del nostro lavoro.

Il parco veicoli di proprietà è di 51 mezzi di varie dimensioni, capacità e portata.

La maggior parte è costituita da motrici attrezzate di impianto scarrabile con doppio cassone, furgonati e centinati, da 23/25 pallets. Vi sono poi autotreni G.V. da 38 pallets, bilici 33 pallets,e motrici 3 assi munite di sponde montacarichi.

Walking floor

Con i nostri semirimorchi walkin floor, pallettizzati a 33 bancali, carichiamo 300q di materiale sfuso di vario tipo (che riusciamo a consegnare in tutta Europa, garantendo uno scarico veloce e preciso), presso i porti di Marghera e Ravenna, destinati ai magazzini siti nella nostra zona, per la miscelazione e produzione di mangimi per animali.

Servizio di Groupage

Trasportiamo merce verso la Sardegna e la Sicilia, tramite container, collaborando con i nostri partners Gruppo Grendi e Kopetra, svolgendo servizio di groupage e distribuzione delle merci, in tutte le località delle due isole.

Con noi si può crescere

Oggi collaborano con noi più di 70 dipendenti, disponiamo di una flotta di 51 automezzi e abbiamo a disposizione dei nostri clienti magazzini coperti per oltre 30.000 mq. e 10.000 mq scoperti. Siamo comodamente seduti al tavolo della media impresa italiana, che descrive pienamente noi e il nostro paese. Con noi si può parlare, si può ragionare, si può contrattare e discutere.

SPEDIZIONI ESTERE

Essebi Autotrasporti è operativa anche all’estero.
Copriamo con i nostri servizi Germania, Francia, Paesi bassi, Belgio, Inghilterra, Spagna e Portogallo.

Parco mezzi

Il parco veicoli di proprietà è di 51 mezzi di varie dimensioni, capacità e portata.

Per richieste o informazioni non esitare a contattarci!